Pagina negozi
Per gli utenti con i ruoli “visual” e “visual admin” è disponibile l‘interfaccia per selezionare gli immaggini per i lightbox. Apri la pagina dei negozi.
Come usare le tabelle è descritto nella sezione
Tabelle.
Selezioni la campagna e il negozio necessario, clicchi l‘iconcino
per visualizzare i lightbox:
Container.
Gli utenti con il ruolo “visual” possono anche creare i contenitori. Questo viene fatto per rappresentare la situazione quando i lightbox sono uniti insieme in una struttura singola. Alcuni esempi:
L‘interfaccia permette di creare la struttura qualsiasi possibile. Per unire i lightbox inizia a trascinare uno dei due lightbox usando il suo header. Sotto il cursore verrà visualizzto un‘immaggine che rappresenta il lighbox trascinato:
Nei tutti i lightbox disponibili per essere uniti verrano visualizzate le aree blue che indicano i latti ai quali si può aggiungere il lightbox trascinato:
L‘altro lightbox deve avere stessa altezza (in questo si può aggiungere il primo lighbox al fianco e quindi i fianchi sono colorati) oppure dever avere stessa larghezza (in questo caso si può aggiungere il primo lightbox sopra o sotto il secondo). I lightbox non disponibili per essere uniti sono nascosti durante l‘operazione. Quando il cursore si muove sopra un‘area disponibile per essere unita, l‘immaggine del lightbox trascinato si cambia – il latto che dovrebbe essere usato viene indicato con il colore giallo:
Rilasci il lightbox al posto necessario.
Per cancellare un contenitore clicchi il pulsante
nel header del contenitore (i lightbox non sono cancellati in questo caso).
Si può anche unire un lightbox con un altro contenitore o unire due contenitori.
Immaggini
L‘elenco degli immaggini disponibili si trova a destra della pagina. Gli immaggini sono visualizzati in ordine di priorità decrescente:
Usa il selettore man/woman per visualizzare la categoria necessaria.
L‘immaggine “no image” si trova sempre alla cima del elenco. Usalo nel caso quando non è necessario di mettere nessun nuovo immaggine al lightbox. Tutti i lightbox devono avere un immaggine, normale o “no image” per poter creare un ordine.
Per selezionare un immaggine usa l‘interfaccia drag&drop. Nel caso quando è necessario occupare più lightbox in un contenitore con stesso immaggine, metti questo immaggine nel lightbox che è in alto sinistra:
Poi posiziona il cursore nel angolo in basso-destra. Il cursore si cambia al cursore “ridimensiona”:
Cominci a trascinare l‘angolo del immaggine finchè non occupa l‘area necessaria:
Dopo che un immaggine è stato aggiunto, si può rimuoverlo dal lighbox usando il pulsante “x” nel angolo alto sinistra, si può ridimensionarlo e si può spostarlo in un‘altro lightbox (usando drag&drop).
NOTA: se un immaggine viene aggiunto a un lightbox, questo immaggine viene indicato nel elenco degli immaggini con un check-mark (per indicare al utente il fatto che è già in uso in questo negozio). Si può comunque usarlo di nuovo:
Creazione ordine.
Quando tutti i lighbox sono riempiti, so può creare l‘ordine per la PRODUZIONE. Il pulsante “crea ordine” diventa attivo:
Cliccalo per creare l‘ordine:
Il sistema manda in automatico email agli account degli utenti responsabili per la produzione.