Il ruolo “PRODUCTION_INTERNAL” viene usato per caricare gli immaggini per la stampa. Quando un visual crea un ordine, email corrispondenti arrivano agli indirizzi email degli utenti che hanno il ruolo PRODUCTION_INTERNAL:
Il link al interno può essere usato per andare direttamente al ordine.

Pagina ordini

La pagina degli ordini permette di uplodare gli immaggini. Come usare le tabelle è descritto nella sezione Tabelle.
Selezioni la campagna necessaria, trovi il record del ordine e aprilo usando il tasto :

Accetazione

Accettazione degli immaggini viene usato per informare il creatore del ordine del fatto che l‘ordine è stato ricevuto. I lightbox del ordine nuovo hanno lo stato “draft”. Dopo che sono accettati hanno invece lo stato “accepted”. Si può accetare sia i lightbox singoli sia uno o più ordini. Selezioni i lightbox e gli ordini necessari e premi il tasto . Viene visualizzato il dialogo di conferma:
Quando tutti i lighbox di un ordine sono accettati, l’ordine intero ha lo stato “accepted”.

Caricamento.

Per caricare immaggini usa il pulsante per visualizzare la forma di upload:
È necessario di aggiungere 3 file: pdf, indd, idml. Solo quando tutti i tre sono presenti il lighbox ha lo stato “uploaded”. In questo momento diventa anche disponibile il tasto - “download image” che viene usato per scaricare il pdf corrispondente. Quando tutti i lightbox di un ordine sono caricati l‘ordine riceve lo stato “uploaded” e l‘email corrispondente viene inviato al ruolo “GRAPHIC”.

Lightbox rifiutati.

Nel caso se il lightbox viene rifiutato dal “GRAPHIC”, email con le informazioni e con il link al ordine arriva al utente che ha caricato gli immaggini:
nel email è presente un link per aprire l‘ordine (anche si può usare il tasto del lightbox per aprire il pdf nel app di approvazione) e un link per aprire direttamente l‘app di approvazione (che contiene il link per poi aprire l‘ordine):
Si può anche vedere l‘evento del rifiuto con il link nella pagina index:
Il lightbox è nello stato “rejected” (anche l‘ordine intero). Ci vuole fare delle correzioni necessarie e caricare di nuovo i 3 file. L‘email viene spedito di nuovo al ruolo GRAPHIC.
NOTA: quando un soggetto viene rifiutato – i file indd e idml vengono cancellati dal sistema.
Un soggetto rifiutato ha lo stato “rejected”. Se almeno un lightbox del ordine è rifiutato - tutto l‘ordine ha lo stato “rejected”: